mercoledì 3 dicembre 2014

TORTA DI VIOLETTA FARCITA CON CREMA FERRERO ROCHER

Buongiorno!anche oggi mia figlia Giulia ha deciso che mi dovevo svegliare prima dell'alba,e visto che solo in questi momenti riesco a trovare un po' di tranquillità,ne approfitto per pubblicare le foto di un'altra torta da me realizzata in questi giorni.

Questa torta l'ho realizzata per Sofia,sorella gemella di Mattia.Lei adora Violetta,mentre lui come personaggio ha scelto Dragon Ball.

Per la torta di Violetta ho pensato di realizzare quello che poteva rappresentarla,un microfono e delle cuffie,poi ho posto sulla torta un cuore con l'immagine.
Il pandispagna è stato farcito con della golosissima crema ferrero rocher.

Per la crema:
150 ml di panna
200 g di nutella
100 g di granella alle nocciole
8 wafer alle nocciole

Preparazione:
montate la panna,unite la nutella,mescolate delicatamente,versate le nocciole e i wafer sbriciolate e amalgamate bene il tutto,e la crema è pronta!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...