mercoledì 30 luglio 2014

TORTA E CUPCAKES SPONGEBOB

Buongiorno!E' strana quest'estate,un giorno fa caldo,il giorno dopo nuovole e pioggia,poi lo scirocco...non si capisce niente,di certo è impossibile programmare con anticipo il fine settimana meglio dare un 'occhiata alla prevesioni, sempre se riescono anche loro a capirci qualcosa.

Noi famiglia:Marco,Miriam,Giulia ed io siamo stati in vacanza in un villaggio vicino a Tindari,mare,sole e bellissima animazione...una settimana è volata ma ci è servita per ricaricarci un po' (visto l'anno pieno di lavoro),ora siamo ritornati alla vita di tutti i giorni.

Ecco una torta che ho realizzato per una bimba,personaggio scelto spongebob,un cartone che ancora le mie bimbe di quasi quattro anni e di un anno non guardano.
Ho realizzato il classico pandispagna,farcita con crema di mascarpone,panna e nutella.



Alla torta non potevano mancare i cupcakes con le faccine di spongebob e con ripieno di cioccolato



1 commento:

  1. Mia figlia va pazza per Spongebob... infatti mi ha chiesto la torta così per i 5 anni😂

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...