mercoledì 2 ottobre 2013

torta con scatola "tiffany" e buffet di dolci

Torta con scatola "tiffany" e buffet di dolci


Chi mi segue avrà capito che per ora mi sto dedicando completamente ai dolci,non me ne vogliano coloro che amano le ricette salate....oggi mi piacerebbe condividere con voi la torta che ho realizzato per il mio compleanno e un buffet di soli dolci che ho realizzato per la mia famiglia e per pocchissimi amici.


cup cakes al cioccolato 


bon bon di pasta di mandorle
bocconcini di cocco e gocce di cioccolato
pepite di pasta frolla ricoperti di cioccolato
cestini di pasta frolla con panna e fragoline
biscotti di pasta frolla montata
pop cake all'arancia con copertura di cioccolato


 Torta con scatola "tiffany",crema camy cream e fragoline di bosco.
 Decorazione pasta di zucchero,tutto realizzato a mano senza stampi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...