lunedì 6 giugno 2011

UNA CUCINA RICCA DI COLORE

Oggi è una di quelle giornate che preferirei stare nel mio lettone senza far nulla,sarà colpa del tempo o del forte mal di testa che non mi vuole abbandonare....non lo so,stavo proprio pensando di non pubblicare ricette per oggi,ma forse distrarmi un pò mi aiuterà a riprendermi.
Oggi voglio pubblicare una ricetta colorata,un pò di colore ci vuole in questo giorno dove il cielo dalle mie parti è grigio...una ricetta facilissima ideale per una scampagnata con gli amici da cucinare in un barbecue oppure come ho fatto io nel forno di casa mia.
Sono degli spiedini di bocconcini di maiale,salsiccia e verdure miste,mi sono sbizzarrita con i colori e il risultato è piaciuto sia  a me che ai miei invitati.

SPIEDINI COLORATI DI CARNE E VERDURE (CLICCA QUI PER LA RICETTA)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...