mercoledì 1 giugno 2011

QUANDO IL MARITO SI METTE AI FORNELLI

A volte mi capita di essere troppo stanca e di lasciare a Marco la cucina che di solito è il mio regno,gli lascio carta bianca,gli faccio un elenco veloce di quello che c'è in frigo o nella dispensa cosi' può tranquillamente elaborare qualcosa di facile e veloce.
Qualche giorno fa ha cucinato un primo piatto fresco,estivo e facilissimo(FUSILLI DEL MARITINO CON TONNO E POMODORINO),devo dire che mi è piaciuto e mi ha pregato di pubblicarlo e cosi' questa sera lo renderò felice e potrà dormire beatamente,(io lo prendo spesso in giro ma lui lo sa,ormai lo faccio da quando ci conosciamo e sono già 10 anni).

2 commenti:

  1. E bravo Marco. Fai vedere che anche gli uomini sanno cucinare. Bravi buon piatto. Ciao, buon 2 giugno

    RispondiElimina
  2. come si dice qui da noi: "m'aspirugghiu" :))) me la cavo,peccato che la cuoca non vuole nessuno in cucina altrimenti sarei il nuovo Gordon Ramsey :))) ciao, auguri anche a te.
    Marco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...