sabato 4 giugno 2011

ANANAS CON SORPRESA DI FRUTTA

Penso che ormai tutti sappiamo quanto sia importante mangiare la frutta perchè ricca di sali minerali ma purtroppo non sempre viene integrata nella nostra alimentazione.
Infatti non so nelle vostre case ma almeno nella nostra la frutta non sempre viene mangiata,o anche quando abbiamo ospiti la dimentichiamo e si passa dopo il pranzo o la cena al dolce.....allora ho pensato di rendere la frutta un momento di piacere,ho voluto creare una composizione di frutta che potesse in qualche modo attirare l'attenzione di chi stava a tavola,perché come si dice  "anche l'occhio vuole la sua parte".
E' cosi' è stato,tutti hanno mangiato la frutta,adulti e bambini.....certo svuotare l'ananas è stato un pò acrobatico ma alla fine ne è valsa la pena:)

ANANAS CON SORPRESA DI FRUTTA (clicca qui per vedere la ricetta)

7 commenti:

  1. Complimenti per le ricette, sei molto brava e tuo marito ha fatto bene ad aprirti il blog cosi' potrai condividere con noi tutte le tue specialità.Un abbraccio Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela per i complimenti, ci fa' molto piacere averti tra i nostri lettori fissi.... Ciao, Marco, il marito :)))

    RispondiElimina
  3. Ciao da Vigo in Spagna ... Mi piace avere trovato il vostro blog ... questa ricetta è ricette fantastiche che ti amo ... siete fantastici e vi invito a condividere le mie ricette e blog ... bssss MARIMI

    RispondiElimina
  4. Bravissima... idea bella e originale ,la copio non ti dispiace vero???
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. (Sognando dolcezze)è un piacere per noi,a presto e grazie per averci visitato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...